PLyrics.com Forum Punk Lyrics Request Forum :  PLyrics.com
Use this forum for lyrics requests ONLY! 
nike air max 97 og premium
Posted by: oepkweamd ()
Date: February 05, 2018 12:43AM



L'nike air max 97 ultra gold ha avuto un anno monumentale nel 2017, in quanto ha celebrato il suo 20 ° anniversario con una pletora di versioni speciali e ancora più colorways GR. Lo Swoosh ha notato la crescente popolarità della silhouette, e non rallenta affatto la produzione per il 2018. Molteplici varietà tonali sono già state confermate per il prossimo anno, e ora Nike aggiunge questa offerta di ossidiana al mix. Mentre la maggior parte dei 97 è dotata di piping riflettente, questa particolare selezione assume una tacca con un bagliore iridescente che è sicuro di girare la testa se la luce lo cattura correttamente.

Nike continua a produrre le iterazioni di svolta dell'ambita silhouette di nike air max 97 off white per il nuovo anno. Sulla scia dell'opzione "Ematite metallica" c'è l'ultima colorazione "Obsidian" per abbellire il runner low-top. Tonalità di blu scuro e grigio si osservano sulla tomaia con un'intersuola bianca chiara per l'avvio. Il dettaglio più eclatante va alla pipeline della scarpa che emana un bagliore iridescente dopo un po 'di luce solare.

L'anno scorso ha visto la silhouette di nike air max 97 og premium diventare onnipresente dopo una serie di aggiornamenti - tra cui "Olive" e "Country Camo" annunciati di recente. L'ultima versione della sneaker che verrà svelata da Nike è una nuova colorazione "Bordeaux", che vede la scarpa drappeggiata in una tomaia di lusso. Come la tomaia "bordeaux", la sneaker presenta anche un'intersuola bianca, suola in gomma nera e un espositore "Muslin" Air. Infine, la tomaia viola è rifinita con dettagli catarifrangenti 3M.

L'nike air max 97 silver bullet for sale era una nave spaziale quando debuttò per la prima volta 20 anni fa. A quei tempi, il design della sneaker era una combinazione radicale di linee curve e colori riflettenti, ancorato da una massiccia suola a bolle d'aria. Come molti dei modelli Nike, la scarpa è stata ispirata dal design industriale, in particolare quello dei treni proiettili giapponesi. Il designer di Nike Christian Tresser ha amato così tanto (motivo per cui questo modello è diventato rapidamente noto come Silver Bullet di Nike). Dalla sua uscita nel 1997, lo stile è diventato una delle scarpe Nike più amate e disprezzate. Alcune persone hanno adorato il loro aspetto unico. Altri sentivano che le vibrazioni intrinseche del papà della scarpa non erano d'aiuto. Ma lo ami o lo odi, il 13 aprile l'Air Max 97 Silver Bullet è tornato.

http://www.ftwrgoods.net/

Options: ReplyQuote


Your Name: 
Your Email: 
Subject: 
Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically. If the code is hard to read, then just try to guess it right. If you enter the wrong code, a new image is created and you get another chance to enter it right.
CAPTCHA