PLyrics.com Forum General Discussion Forum :  PLyrics.com
Discuss bands, songs, music genres... 
Nike Air Max Zero QS White Ultramarine
Posted by: 9g5_u5ae ()
Date: March 14, 2019 09:57PM




Un po 'silenzioso nella famiglia Nike Scarpe Running da quando Air Max 97 e Air Max 1 sono sembrati prendere il sopravvento ultimamente, la Nike Air Max Zero sta facendo un ritorno in questa stagione di ritorno a scuola con alcuni nuovi look. La versione leggermente più premium della versione "SE" (Special Edition) della scarpa sta arrivando ora in quattro nuove colorazioni, ognuna caratterizzata da una base in maglia di maglia leggermente ricoperta di elastre con strati sovrapposti sintetici senza cuciture. Le combinazioni di colori includono una versione White / Armory Blue che ricorda la colorway originale, Dark Grey / Black, Light Bone / Black e una colorway "Bred" in nero e Tough Red.


Ecco una nuova colorazione della Nike Scarpe Nere su cui puoi mettere le mani in questo momento. Questo colorway premium del relativamente nuovo modello Air Max viene rivestito in Pure Platinum su tutta la tomaia in tessuto e sui rivestimenti sintetici sui pannelli laterali. Scoppi di verde acqua / turchese sono poi visti su caviglia, tallone e marchio della lingua per un look pulito ispirato all'Estate. Un'intersuola bianca / unità di suola in basso completano il look.


I fan della Nike Scarpe Donne saranno felici di sapere che una nuova colorazione del modello sta cominciando ad arrivare ai rivenditori selezionati. Semplicemente noto come Nike Air Max Zero SE Grigio scuro, questa colorazione del modello viene fornita con una tomaia Dark Grey costruita sia con mesh che con materiali sintetici. Altre caratteristiche della scarpa includono Black Swoosh sui pannelli laterali, il marchio della lingua in bianco e nero e i lacci tonali grigi. Completa il look l'unità della suola bianca equipaggiata con la tua tradizionale unità Air Max.


La Nike Air Max Zero QS White Ultramarine ha fatto il suo debutto ufficiale al pubblico nel 2015 dopo il suo primo design nel 1985. Il classico runner è stato colorato in molte iterazioni e questo autunno, la sneaker è stata presentata in un perfetto tema Fall di Velvet Brown / Dusty Peach -Cargo Khaki. Realizzata in tomaia tessile / sintetica con strati esterni durevoli per un sostegno traspirante, la scarpa è completata da un'intersuola in gomma marrone chiaro con puntinatura nera per completare il suo stile.


https://www.sneakermodelli.com/

Options: ReplyQuote


Sorry, only registered users may post in this forum.