PLyrics.com Forum General Discussion Forum :  PLyrics.com
Discuss bands, songs, music genres... 
converse one star ox low
Posted by: vuw7khqr ()
Date: March 21, 2019 08:28PM

converse scarpe bianche e rosa Breve lezione di storia: Chuck Taylor era una persona reale, un giocatore di pallacanestro che era anche un venditore di Converse. Nel 1921, si unì a un team sponsorizzato chiamato The Converse All Stars ... e tu puoi riempire il resto. Negli anni '60, il Chuck Taylor veniva indossato praticamente da ogni giocatore di basket professionista e universitario nel gioco.

converse scarpe uomo running La Converse All Star è la scarpa che ha ottenuto il maggior successo nella storia dello sport. È stato indossato da intere generazioni e probabilmente andrà avanti in quella direzione. I buoni vecchi Chuck. Mia madre li ha indossati, li indosso e i miei bambini li indosseranno. My Converse sono la mia opzione go-to per praticamente ogni occasione. Per un look da week-end casual, per lavoro, per viaggiare, o anche con un abito elegante. Vanno con tutto - e fanno i miei piedi un bell'aspetto in ogni momento.

converse scarpe nere donne 2019 La storia di Converse iniziò nel 1908 quando Marquis Mills iniziò a fabbricare scarpe che usavano molto la gomma nella loro costruzione, e da lì si formò la "Converse Rubber Shoe Company". La Converse All-Star è nata come una scarpa da basket d'élite nel 1917 con la sua tela originale e il suo trucco in gomma, che rimane ancora oggi, disponibile in un marrone naturale con rifiniture nere come il suo primo colore.

converse one star ox low Il marchio e la scarpa diventerebbero sinonimi di questo sport, favorito dai giocatori a livello nazionale. Alla luce dei suoi servizi alla compagnia, Converse ha apportato una delle modifiche più significative al design classico quando nel 1932 hanno aggiunto il suo nome, "Chuck Taylor", al famoso dettaglio della toppa alla caviglia, e da questo, il "Chuck Taylor All" Star 'è nato.

https://www.nereonline.com/

Options: ReplyQuote
Re: converse one star ox low
Posted by: happyleila ()
Date: May 03, 2019 02:01PM

Options: ReplyQuote

Sorry, only registered users may post in this forum.